lunedì 18 luglio 2016

Teatro Samonà, prevendita per il concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana

orchestra sinfonica siciliana al teatro popolare samonà
Inizia la prevendita per il secondo appuntamento della stagione concertistica estiva al teatro Popolare “Samonà” di Sciacca. Si tratta del concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, in cartellone domenica prossima 24 luglio 2016, con inizio alle ore 21, per la direzione del maestro Salvatore Magazzù.
La prevendita viene effettuata all’Ufficio Turistico del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele. Costo del biglietto 10 euro. Ingresso per minori di anni dieci: 5 euro.
Ieri sera, intanto, il primo appuntamento della stagione, con il concerto del Mediterraneo Ensamble diretto dal maestro Nicolò Lipari.
concerto orchestra sinfonica siciliana“E’ stato un concerto delizioso – dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte –. Il pubblico è rimasto soddisfatto. Un plauso ai musicisti del Mediterraneo Ensamble e al maestro Nicolò Lipari. Appuntamento ora a domenica prossima, con un’altra attesa esibizione, con il ritorno a Sciacca dell’Orchestra Sinfonica Siciliana”.

Nessun commento:

Posta un commento