martedì 26 luglio 2016

STREET FOOD FEST, ALLO STAZZONE DAL 19 AL 21 AGOSTO

Ritorna a Sciacca lo Street Food Fest, il Festival Internazionale del Cibo in programma dal 19 al 21 Agosto 2016 nel Borgo dello Stazzone.
La filosofia del Festival è che ad ogni stand si associa un solo prodotto così che, nell’insieme, l’ingresso alla manifestazione diventa l’ingresso ad un colorato villaggio del gusto dove ogni postazione può offrire una pietanza che non si può trovare per qualità e tipologia da nessun’altra parte.
All’interno del circuito sono organizzate varie aree di sosta con oltre 400 posti a sedere e uno spazio interamente dedicato ai bambini. Anche quest’anno i momenti di intrattenimento sono affidati al palco, vicinissimo alla zona degli stand, dove si alternano band, showcooking e talk-show a tema gastronomico.
Il resto lo fa la cornice del Festival: il Borgo dello Stazzone, un meraviglioso open space sul lungomare di Sciacca.
"La nostra missione è chiara: intendiamo proporre all’interno del perimetro della manifestazione tutte le eccellenze culinarie presenti nel territorio che spazia da Trapani a Ragusa, nessuno escluso. L’Edizione 2016 si caratterizza per un’espansione dell’offerta culinaria che quest’anno sarà ancora più ricercata in modo da raccontare al meglio la gastronomia siciliana nello spazio di una piazza", spiegano gli organizzatori.
Fonte: Corriere di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento