mercoledì 13 luglio 2016

APE TAXI, PRONTE AL VIA. PRESENTATE UFFICIALMENTE NELL'ATRIO SUPERIORE


Bellissime le tre motocarrozzette, una di colore blu, una rossa, una bianca. Sono pronte per espletare il servizio Ape Taxi. La classica e notissima LA LAPA, come la chiamano i palermitani, è pronta per portare in giro per Sciacca i turisti. Un servizio che in altre realtà riscuote apprezzamento. 
Stamattina sono state presentate ufficialmente dal sindaco Di Paola, dall'assessore Gaetano Cognata, e dall'assessore Salvatore Monte, dal Comandante della Polizia Municipale Francesco Calia.
L'ape taxi rossa è di Giuseppe Catanese, uno dei tre vincitori della graduatoria per la concessione delle licenze comunali. Quella bianca di Francesco Incalcaterra, quella blu di Alberto Monastero. 
L'ape taxi bianca, di Francesco Incalcaterra è "multimediale". A bordo,infatti, è stato istallato un monitor che spiega i monumenti di Sciacca e i vari scorci caratteristici della città. 
Già da giorni, sono entrati in servizio, anche i due bus turistici scoperti delle ditte Raia e Aeternal. Un servizio che già i turisti stanno apprezzando. I due bus sono muniti di cuffie monouso per i passeggeri con le spieganzioni in inglese, francese, tedesco e spagnolo. 
(Nella seconda foto, l'ape taxi di Incalcaterra fornita di monitor multimediale per dare informazioni sulla città e proiettare video sui monumenti)

Fonte: Corriere di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento