giovedì 24 settembre 2015

Chiusura Estate Saccense 2015, tutte le iniziative del fine settimana

foto di Salvatore Monte. Con la Festa nel quartiere di San Michele si chiude il programma dell’Estate Saccense 2015. L’assessore allo Spettacolo e alla Cultura Salvatore Monte rende noto il programma della festa ma anche tutte le altre iniziative in calendario nel fine settimana.
Domani sera, venerdì, 25 settembre, alle ore 20, serata conclusiva della mostra Umanitas della pittrice pugliese Lucia Stefanetti a “Casa Scaglione”, in Piazza Duomo, con proiezione di corti, momenti musicali, asta di beneficenza, realizzazione di un manifesto umanitario. Sempre domani, in piazza Gerardo Noceto, inizio dei primi spettacoli in occasione della festa di San Michele. Alle ore 21,00 esibizione della Scuola di danza “Manuela Dance”. A seguire, alle 22,15 circa, esibizione della compagnia “Artisti per caso” che presenta il musical “La Salvezza”.
Sabato 26 settembre, alle ore 21 nello spazio antistante lo stabilimento delle Terme, avrà luogo la nuova edizione di Miss e Mister Model 2015 organizzata e diretta artisticamente da Emmedi Studio. In palio un servizio fotografico curato dal noto attore italiano Alex Belli.
Sempre sabato, per la Festa di San Michele, prevista alle ore 19,00 una passeggiata storica automobilistica, a cura del Club 500 di Sciacca. Alle ore 21,00 lo spettacolo musicale dal titolo “Sicilia D’Amuri” con Tony Bentivegna. In chiusura, intorno alle 22,00 concerto con la Band “Sonar”.
Domenica, 27 settembre, alle ore 18,00 processione del Simulacro di San Michele Arcangelo per le vie dell’antico quartiere. Alle ore 19,30 “Vinz baby show”, spazio dedicato ai bambini con l’animazione a cura di Vincenzo Termine che intratterrà sul palco di piazza Noceto il pubblico presente. Alle 20.30 spettacolo musicale con Pasquale Sabella. Alle ore 21.30, serata d’arte varia con la tappa saccense di Miss Estate Mediterranea, presentata da Francesca Capizzi.
L’assessore Salvatore Monte ringrazia quanti, con il loro contributo, hanno collaborato per l’organizzazione della Festa di San Michele.
Salvatore Monte

Nessun commento:

Posta un commento