domenica 28 giugno 2015

Sciacca Estate 2015, eventi fino a settembre anche al teatro Samonà: concerti di Ranieri, Caparezza e Moreno

Estate Saccense 2015 - Ranieri Caparezza MorenoMusica sinfonica, cabaret e prosa al Teatro Popolare “Samonà”. Sono tra gli eventi previsti nel programma dell’Estate Saccense presentato questa mattina nel corso della conferenza stampa tenutasi nel foyer dello stesso teatro “Samonà”. Presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, il vicesindaco Silvio Caracappa, l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, l’assessore allo Sport Davide Emmi. Presenti anche i rappresentanti delle associazioni culturali e sportive coinvolti nell’organizzazione di diverse iniziative che si svolgeranno in più siti della città.
estate saccense 2015 conferenza stampaUn programma, è stato evidenziato, ricco di vari eventi di teatro, cabaret, musica, sport, danza, mostre, arte e creatività, che parte da giugno e si conclude a settembre. Eventi di punta sono i concerti di Massimo Ranieri il 2 agosto, di Caparezza il 10 agosto in Piazza Rossi (anticipato di un giorno rispetto alla data precedentemente comunicata) e l’esibizione di Moreno il 19 agosto in piazza Scandaliato.
“È un programma di livello – ha detto il sindaco Fabrizio Di Paola – frutto di un grande lavoro, che prevede il coinvolgimento di artisti locali e nazionali e pone Sciacca al centro del panorama siciliano”.
Questa sera, intanto, iniziano i festeggiamenti in onore di San Pietro al Porto. Prevista lunedì l’esibizione di Sergio Caputo.

Nessun commento:

Posta un commento