venerdì 29 maggio 2015

“Sciacca fashion Week”, due giorni di moda con isola pedonale in un tratto di Via Cappuccini

sciacca fashion week 2015 1
Il sindaco Fabrizio Di Paola e il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Silvio Caracappa rendono noto che questo fine settimana la Ztl, la zona a traffico limitato, sarà istituita non in centro storico, ma in un tratto della Via Cappuccini dove sono previsti due giorni di moda, cultura, arte e spettacolo con la manifestazione denominata “Sciacca Fashion Week 2015”, con il palcoscenico collocato nei pressi dell’incrocio con Via Brigadiere Nastasi.  L’iniziativa è stata illustrata lo scorso lunedì in Sala Blasco, nel corso di una conferenza stampa.
Una ordinanza, per la disciplina della circolazione veicolare nella zona, è stata elaborata dal settore Viabilità e Traffico della Polizia Municipale ed emessa dal dirigente Francesco Calìa. Le prescrizioni del provvedimento scattano da oggi, venerdì 29 maggio, sino a lunedì 1 giugno, dalle ore 7. L’ordinanza prevede, tra le altre cose, l’interdizione della circolazione stradale di tutte le categorie di veicoli nella Via Cappuccini, dall’intersezione con la Via Brigadiere Nastasi sino al distributore di carburanti “ESSO”; l’istituzione del divieto di sosta nello stesso tratto; l’istituzione del divieto di sosta nella Via Toscana, dall’intersezione con la Via Cappuccini all’intersezione con la Via Rione IV Novembre, nella Via Rione IV Novembre, dall’intersezione con la Via Toscana all’intersezione con la Via dei Lillà, e nella Via dei Lillà, dall’intersezione con la Via Rione IV Novembre all’intersezione con la Via Cappuccini.
Sciacca Fashion Week 2015” si terrà domani, sabato 30 e domenica 31 maggio. È un evento, alla sua prima edizione, ideato e realizzato da MD Studio e Gran Caffè dei Cappuccini col patrocinio del Comune di Sciacca e il concorso di sponsor privati.  La giornata di sabato vedrà sfilare moda casual uomo, moda casual donna, moda mare e intimo, calzature e accessori. La serata di gala e lo show di domenica proporrà moda prêt-à-porter donna, moda prêt-à-porter uomo, alta moda e sposa. In programma anche momenti di intrattenimento pomeridiani e spettacoli per i bambini. Sabato sera, dopo le sfilate, seguirà l’After Party con dj. Nelle due giornate ci saranno diversi ospiti.


PROGRAMMA
Sabato, 30 maggio 2015
17,00-19,00 Spettacoli e intrattenimenti
20,00-23,59 Main Event con Sfilate
24,00-03,00 After Party (Dj N’Riketto e Fabrizio Soldano)

Domenica, 31 maggio 2015
10,30-12,30 Spettacoli e intrattenimenti per bambini
17,00 – 19,00 Spettacoli e intrattenimenti
Main Event con Sfilate

Nessun commento:

Posta un commento