giovedì 22 maggio 2014

Due stand del Comune di Sciacca a Expò Anci Catania, il 24 e 25 maggio

21 mag 2014 - Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore alla Promozione della Città Salvatore Monte rendono noto che due stand del Comune di Sciacca saranno presenti all’Expò Anci di Catania, promossa dal Comune di Catania in collaborazione con Anci Sicilia in preparazione dell’adesione al programma dell’Expo 2015 che si svolgerà a Milano. Expò Anci si terrà sabato 24 e domenica 25 maggio 2014 in piazza Università e in Via Etnea, a Catania. Il tema dell’evento è “Il diritto a una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta”. 

Due stand del Comune di Sciacca a Expò Anci Catania, il 24 e 25 maggioAlla fiera saranno protagonisti i Comuni, con le loro tipicità ed eccellenze. Una commissione selezionerà quei prodotti che andranno il prossimo anno all’esposizione internazionale di Milano. Nei due stand del Comune di Sciacca, spiegano il sindaco Di Paola e l’assessore Monte, saranno presenti i prodotti ittici della città e la fragolina saccense, a cura delle aziende locali. Saranno esposte anche opere in ceramica, in una mostra a cura dell’Associazione dei Ceramisti. Saranno presenti, infine, i volontari della Pro Loco “Sciacca Terme” per distribuire brochure e materiale propubblicitario. 

Sarà una importante opportunità, dicono il sindaco Di Paola e l’assessore Monte, per promuovere i nostri prodotti, le nostre eccellenze agroalimentari e artigianali di Sciacca, e nel contempo le attrattive turistiche del nostro territorio. 

Il sindaco Di Paola e l’assessore Monte ringraziano Giovanna Maniscalco, funzionario dell’Ufficio Attività Produttive del Comune di Sciacca, per avere seguito l’iter amministrativo per la partecipazione all’evento di Catania.

Nessun commento:

Posta un commento