giovedì 14 novembre 2013

Natale, iniziative per allestire il cartellone 2013

14 nove 2013 - Sarà presentato l'ultima settimana di novembre il programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Sciacca – Assessorato allo Spettacolo - in compartecipazione con molteplici attività commerciali del Centro Storico. Secondo l'assessore Monte sarà un "programma ricco di momenti musicali e di intrattenimento". 
Natale, iniziative per allestire il cartellone 2013

Si partirà l’8 dicembre con l’inaugurazione del presepe monumentale che sarà allestito all’interno dell’Atrio Superiore del Palazzo Comunale. Ampio spazio all’intrattenimento musicale all’interno del circuito del centro antico cittadino. Dalla prima settimana di dicembre si procederà al posizionamento dell’Albero di Natale in Piazza Angelo Scandaliato ed all’arredo natalizio per le vie della città. 

"Un cartellone che nascerà in sinergia con i commercianti della città e con le associazioni locali” - spiega Monte. L’Assessore al Turismo ha pianificato alcune iniziative in collaborazione con il “Rotary” di Sciacca." L’amministrazione comunale sta lavorando per dare ampio spazio alle iniziative di solidarietà e ad alcuni eventi nati in collaborazione con gli Istituti Scolastici e le Associazioni della città. Tutte le iniziative artistiche proposte interesseranno anche altre importanti zone della nostra cittadina termale con l’auspicio di diffondere un po’ ovunque la atmosfera del Santo Natale". 

Nel frattempo è fissato per questa sera alle ore 20,00 all'interno della Sala Blasco del Comune di Sciacca un incontro con i commercianti del centro Storico per la pianificazione delle Attività e per la programmazione della ZTL in occasione delle festività.

Nessun commento:

Posta un commento