martedì 3 settembre 2013

Sciacca Film Fest 2013, giovedì la presentazione



Sarà presentata giovedì prossimo 5 settembre alle 10:30 presso la Lega Navale Italiana di Sciacca la sesta edizione dello Sciacca Film Fest, rassegna-concorso internazionale di lungometraggi, cortometraggi e documentari in programma dal 6 all’11 settembre prossimi. Ad ospitare il festival, organizzato dall’associazione culturale “Il Cortile” e dalla  Vertigo srl, come di consueto sarà lo splendido complesso monumentale della Badia Grande di piazza Gerardo Noceto, nel cuore del quartiere di San Michele.

L’edizione 2013 del festival proporrà, per il secondo anno consecutivo, il concorso riservato ai lungometraggi, accanto a quello tradizionale dei documentari e dei cortometraggi. Ma non ci sarà soltanto la competizione a caratterizzare lo Sciacca Film Fest. Ricchissimo sarà, infatti, il programma delle rassegne e degli eventi collaterali. Le sezioni “After Hours”, “Cinema Invisibile”, “Documentari Fuori Concorso” e “Spazio Arena” proporranno proiezioni per tutti gli appassionati di Cinema, dai grandi classici alle opere d’autore ed indipendenti.

Non mancherà, poi, lo spazio riservato alla letteratura, con la sezione “LetterandoInFest Estate”, ed agli eventi extra, con l’opera dei pupi della compagnia Vaccaro-Mauceri, spettacoli di danza, musica dal vivo, mostre e tanto altro.

Nessun commento:

Posta un commento