venerdì 7 ottobre 2016

“Amici per sempre” per Amatrice, concerto di beneficenza al teatro Samonà

amici-per-sempre-per-amatrice-2
Nuova iniziativa, a Sciacca, per aiutare le popolazioni di Amatrice e delle zone colpite dal sisma ad agosto. Dopo la serata del 24 settembre in piazza Scandaliato, si prepara un concerto di beneficenza. L’appuntamento è per sabato 15 ottobre, con inizio alle ore 21, al teatro popolare “Samonà”. Ad esibirsi sarà la cover band dei Pooh “Amici per sempre”.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale, che ha accolto l’idea della stessa band che il 15 ottobre si esibirà gratuitamente.

amici-per-sempre-per-amatriceÈ quanto comunicano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte. “Siamo sicuri – dichiarano – che anche questa volta la città risponderà, come ha risposto il 24 settembre. L’obiettivo è raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma di questa estate. Per quello che possiamo. Ringraziamo quanti, con esemplare generosità, si sono impegnati e si impegnano in queste iniziative nobili, di carattere benefico”.
Per l’ingresso al concerto, si dovrà ritirare un biglietto presso l’Ufficio Turistico del Comune, sito in Corso Vittorio Emanuele. Ogni biglietto avrà il costo di 5 euro. L’intero ricavato sarà inviato alle popolazioni terremotate.
La band “Amici per sempre” è composta da un gruppo di appassionati della musica dei Pooh. È stata fondata nel 2011 a Sciacca ed è formata dai musicisti Accursio Sclafani (tastiere e voce), Mimmo Galluzzo (batteria), Enzo D’Asaro (voce), Gigi Marino (basso e voce) Gino Guardino (chitarra).

Nessun commento:

Posta un commento