lunedì 7 dicembre 2015

A CENA DI BENEFICENZA CON CARLA FRACCI DOMENICA 20 DICEMBRE ORE 21.00 HOTEL VILLA CALANDRINO

L'incontro con la star Carla Fracci e il regista Beppe Mengatti, per il giorno 19 dicembre, ore 18,30, presso il Teatro Comunale di Sciacca, a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Sciacca, si trasformerà in un vero e proprio momento storico dedicato ai successi riportati da loro al Teatro Massimo di Palermo, dove hanno operato per diversi anni.
Il pubblico, tra una domanda del direttore di Sipario, Mario Mattia Giorgetti, e una loro risposta, potrà assistere anche alla proiezione di un documentario originale che raccoglie balletti quali: "Giulietta e Romeo", "Giselle", "Vespri siciliani", "Lo Schiaccianoci", “Senso” e altre performance create apposta per la Fracci.
Ma soprattutto, sarà un momento in cui la Fracci parlerà della sua carriera, dei grandi partner con cui ha ballato, quali Nureyev, Bruhn, Bortoluzzi, Iancu.
L'ingresso è libero (solo €. 2 per una raccolta di beneficenza), mentre per il giorno 20, alle ore 18.30, si terrà la consegna del Premio Ferdinandea Sicilia - ideato 4 anni fa dal Corriere di Sciacca online - da parte del sindaco di Sciacca; alle 21.00 si potrà partecipare alla cena con gli ospiti, al ristorante Hotel Villa Calandrino. Per prenotazioni telefonare ai numeri 092520476, oppure 092 520478.
Gli eventi sono organizzati dalla Fondazione Teatro Italiano Carlo Terron-Regione Sicilia, in collaborazione con la rivista Sipario.
Per altre informazioni consultare il Portale dello Spettacolo www.sipario.it

Nessun commento:

Posta un commento