martedì 30 giugno 2015

Programma Estate Saccense 2015

 “Estate Saccense 2015, per te, per noi, per tutti!” È lo slogan inserito nella prima facciata della brochure (che di facciate ne ha otto) contenente tutto il programma degli eventi previsti per giugno, luglio, agosto e settembre.
Il programma è stato illustrato in ogni suo dettaglio nel corso della conferenza stampa che si è tenuta lo scorso 26 giugno nel foyer del Teatro Popolare “Samonà” e già pubblicato sul sito internet del Comune di Sciacca, per essere consultato  (link nell’elenco a destra della homepage).
estate saccense 2015 conferenza stampaPresenti il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, il vicesindaco Silvio Caracappa, l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, l’assessore allo Sport Davide Emmi e i rappresentanti delle associazioni culturali e sportive coinvolte nell’organizzazione di diverse iniziative che si svolgeranno in più punti della città.
Estate Saccense 2015 - Ranieri Caparezza MorenoUn programma con manifestazioni di teatro, cabaret, musica, sport, danza, mostre, arte e creatività.  Eventi di punta: i concerti di Massimo Ranieri il 2 agosto, di Caparezza il 10 agosto in Piazza Rossi e l’esibizione di Moreno il 19 agosto in piazza Scandaliato.
Di seguito il pdf della brochure che ha in copertina un murales in ceramica, raffigurante le principali attrattive turistiche della città.
estate saccense 2015 brochure

Nessun commento:

Posta un commento