venerdì 12 giugno 2015

Estate saccense 2015, primi nomi: Massimo Ranieri e Caparezza, con concerti in centro storico


Massimo Ranieri e Caparezza, sono gli artisti che daranno vita a due degli eventi di punta dell’estate saccense. Lo anticipano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Salvatore Monte nell’annunciare che la prossima settimana verrà reso noto l’intero programma.
SCIACCA 2015 CONCERTI RANIERI CAPAREZZAMassimo Ranieri e Caparezza – spiegano – saranno protagonisti di due concerti in centro storico, nella collaudata location di Piazza Mariano Rossi. Saranno due eventi a sbigliettamento, con prezzo popolare per il ticket di ingresso grazie al supporto del Comune di Sciacca. Il concerto di Massimo Ranieri è programmato per la sera del 2 agosto. L’esibizione di Caparezza è prevista per la sera dell’11 agosto nell’ambito della seconda edizione della manifestazione Azzurro Fest.

Alcune notizie sugli artisti e sugli eventi.
RANIERI. Dopo il successo delle due edizioni televisive del suo show, Massimo Ranieri porta in giro per l’Italia, con tappa anche a Sciacca, “Sogno o son desto”. L’artista mescolerà tutti i suoi successi con quelli di grandi autori di musica e teatro. Canzoni, monologhi, il tutto a comporre un racconto giocoso e provocatorio, un inno alla vita ed all’amore. Attore, cantante, ballerino e one-man show a tutto tondo, Massimo Ranieri sarà al centro della scena, come sempre moderno e tradizionale al tempo stesso. “Regalandosi” al suo pubblico come sempre, tra virtuosismi da performer e intensità emotiva.
CAPAREZZA. Il cantautore e rapper di Molfetta, dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, riparte con lo show musicale CAPAREZZA MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION. Nuovi appuntamenti in località non ancora toccate in precedenza, come la data che lo vedrà sul palco di Azzurro Fest a Sciacca, in Piazza Rossi, con l’organizzazione di Musica e Suoni, Futuris, Mahili, Pro Loco Sciacca Terme, Comune di Sciacca. Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali. Nella scaletta, dove non mancheranno le sue hit, ampio spazio alle canzoni che compongono il suo ultimo album di studio “Museica”, già disco di platino e Targa Tenco 2014 come “Album dell’anno”.

Nessun commento:

Posta un commento