mercoledì 28 agosto 2013

DALL'1 SETTEMBRE LA VI EDIZIONE "SCIACCA VISTA DA NOI"

Sarà inaugurata domenica 1 Settembre, nel Complesso Fazello di Sciacca,  la sesta edizione della mostra video-fotografica amatoriale “Sciacca vista da noi”, organizzata dal nostro fotoclub amatoriale L’AltraSciacca Foto.
La mostra è dedicata interamente alla città di Sciacca esponendo le opere di fotografi e videoreporter amatoriali che vogliono così rendere omaggio alla città.
L’edizione 2013 vedrà 65 partecipanti provenienti da Sciacca, da varie parti d’Italia, ma anche da Polonia e Australia. Saranno esposte un totale di 200 foto e proiettati 10 video.
Saranno, inoltre, presenti le sezioni speciali: Sciacca in scena (dedicata alle compagnie teatrali di Sciacca), Gemellaggio Sciacca-Seravezza, I luoghi dei Luna e dei Perollo, Pensieri in foto, le foto della rassegna di Body Art a Sciacca, la consueta sezione delle foto subacquee dell’associazione ASD Sciacca Full Immersion, le foto finaliste del concorso “Istantanea del borgo” promosso dal Borgo dello Stazzone e la sezione a concorso “La ceramica di Sciacca”, la cui premiazione avverrà durante la serata di chiusura alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Ceramisti di Sciacca che metterà in palio i premi.
La mostra resterà aperta dall' 1 all' 8 Settembre con i seguenti orari: 10-12 e 18-23. Saranno inoltre previsti degli eventi collaterali che saranno comunicati man mano come ad esempio un’estemporanea curata dall’Associazione Forme d’Arte Correnti e un incontro sulla fotografia a cura dello storico fotografo Pasquale Pilato.
Corriere di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento