lunedì 29 luglio 2013

Sciacca Experience, presentati eventi di agosto: Alex Britti e Amedeo Minghi

29 lug 2013 - Alex Britti e Amedeo Minghi. Sono due degli eventi che caratterizzeranno la seconda parte dell’estate saccense denominata “Sciacca Experience”. Il cartellone è stato presentato questa mattina nella Sala Giunta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dall’assessore allo spettacolo Salvatore Monte, alla presenza dei rappresentanti delle compagnie teatrali e delle associazioni che saranno protagoniste degli spettacoli di agosto. 

Sciacca Experience, presentati eventi di agosto: Alex Britti e Amedeo Minghi“E’ un programma ricco di musica, di teatro, di vario intrattenimento, di nomi importanti, di realtà locali, frutto di grande impegno, collaborazione, sinergie e sacrifici finanziari, in un momento in cui tutti i Comuni d’Italia hanno difficoltà a chiudere i bilanci e a trovare disponibilità di risorse nuove”. E’ quanto hanno evidenziato il sindaco Di Paola e l’assessore Monte nel presentare gli appuntamenti che animeranno la città per tutto il mese di agosto, in diverse location, tra cui piazza Scandaliato, piazza Duomo e l’atrio del complesso monumentale del Fazello dove si terranno le rassegne teatrali. 

Tra gli appuntamenti: il 20 agosto il concerto del cantante Alex Britti in piazza Scandaliato (ticket popolare di 7 euro); il 15 agosto Cover degli Stadio sempre in piazza Scandaliato; il 18 Cover band di cantautori italiani in Piazza Scandaliato. Nell’ambito delle iniziative promosse per i festeggiamenti in onore della patrona Maria Santissima del Soccorso è stato previsto prima di Ferragosto il concerto di Amedeo Minghi in piazza Duomo.

Nessun commento:

Posta un commento