sabato 13 luglio 2013

Estate, parte ''Sciacca Experience'': musica, cabaret e intrattenimento in centro

8 lug 2013 - Estate, parte “Sciacca Experience”: musica, cabaret e intrattenimento in centro  Musica, cabaret e tanti altri eventi di intrattenimento animeranno le serate di luglio nel centro storico della città. Il cartellone denominato “Sciacca Experience” è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dall’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte. Presenti il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, l’assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa, Fabio Venezia e Aurelio Pellegrino del Centro Commerciale Naturale. 
Estate, parte ''Sciacca Experience'': musica, cabaret e intrattenimento in centroIl cartellone contiene gli eventi del mese di luglio. C’è una forte presenza di band locali in tanti luoghi del centro storico, piazza Scandaliato, Chiazza di Via Licata, Piazza Friscia e Corso Vittorio Emanuele. Si segnala poi la comicità dei cabarettisti Gianni Nanfa, Sergio Sgrilli e Gennaro Calabrese in Piazza Scandaliato (Nanfa il 13, Sgrilli il 20, Calabrese il 29).
Il sindaco Di Paola e l’assessore Monte hanno ringraziato il Centro Commerciale e tante associazioni per la sinergia. “E’ un programma variegato – è stato evidenziato –. Ogni giorno, fino a fine mese, c’è un evento. Il cartellone, in assenza del bilancio e delle ristrettezze economiche che in questa fase storica stanno attanagliando i Comuni, è frutto di sforzi e di costruttive collaborazioni. Cogliamo l’aspetto positivo: ci siamo. Sciacca parte con il suo cartellone estivo, in attesa di avere nuove risorse”.

Nessun commento:

Posta un commento