mercoledì 26 settembre 2012

Miss Model Portamento 2012


Si svolgerà a Sciacca, al Gran Caffè delle Terme, il prossimo 29 settembre la finale di “Miss Portamento”. L'iniziativa fa capo a Michela D'Amico con una regia che grande risalto ha dato al concorso in rete, grazie all'apposita pagina Facebook.
Questo l'elenco delle candidate al di fine estate: Cristina Sca lia, Giovanna Saladino, Irene Montal­ bano, Graziella Pompei, Emanuela Bacchi, Vanessa Catanzaro, Vanessa Pistritro, Arianna Di Leo, Rosita Cot tone, Rossana Cottone, Carola Giarratano, Gioia Friscia, Rosy Di Gregorio, Alessandra Marciante, Alessia Marciante, Fabioola Speziale, Rita Bentive gna, Marica Ribaudo, Clara Boore, Maria Paola Piazza, Vanessa Piazza.
Nel corso della serata, abbinata alla sfilata dello scorso 10 Agosto a Porta Palermo a Sciacca, le modelle hanno indossato capi Fuego e l’intimo moda mare Pellegrino, si svolgerà una vera e propria competizione di portamento. Ricco il premio per la vincitrice che consiste innanzitutto nella fascia Miss Model Md. Photos 2012; poi un regalo in denaro, un book fotografico professionale e video personalizzato da Ignazio Capodici, piatto in ceramica di Toni Montalbano.Inoltre, farà testimonial per una nota casa di moda. Si concorrerà anche per la fascia Miss Corriere di Sciacca.
Presenterà la serata Calogero Colletti di Sciacca accompagnato dalla saccense Claudia Brancatello reduce da Veline 2012, Alessandra Marciante testimonial Meyer 2012, Rossana Cottone modella in concorso per il titolo di miss model portamento 2012.
Nuova testimonial del calendario 2013 a scopo benefico per l'ospedale pediatrico MEYER di Firenze Fabiola Speziale mascotte miss italia 2012 Sicilia Marica Ribaudo tra le favorite al titolo nella giuria tecnica ci sarà la signora Tuzzeo, miss sciacca del 1959. 
In giuria il sindaco di Ribera Carmelo Pace e il sindaco di Sciacca l'avvocato Fabrizio di Paola.
Fonte: Corriere di Sciacca

Nessun commento:

Posta un commento