martedì 13 dicembre 2011

MANIFESTAZIONI NATALIZIE ALL'INSEGNA DEL RISPARMIO

Conferenza stampa di presentazione con il sindaco e tre assessori
Il sindaco Vito Bono e gli assessori Michele Ferrara, Alberto Sabella e Gianfranco Vecchio hanno presentato il taglio sobrio degli appuntamenti natalizi 2011 e diffuso un programma che coinvolge numerose associazioni locali che hanno collaborato a titolo gratuito. 
Ventimila euro l'impegno di spesa previsto, che in gran parte sarà im piegata per le luminarie e per i giochi d'artificio dell'ultimo dell'anno.
Domani sera degustazione di prodotti tipici organizzati dalla locale Soat dell'assessorato regionale agricoltura e replicata il 20. Dal 16 al 18 dicembre "Un dono di solidarietà", momenti di intrattenimento per bambini, giochi e spettacoli in piazza Angelo Scandaliato. Dal 16 al 24 dicembre il programma prevede animazione per le vie cittadine con la slitta e gli artisti di strada. Il 17 dicembre gli studenti del liceo artistico "Giuseppe Bonachia" presenteranno al museo del carnevale la mostra "Nascita e rinascita". Il 18 nella chiesa del Carmine si inaugura la mostra "Natività in ceramica". Il 23 dicembre la raccolta alimentare "Un dono di solidarietà" che si realizzerà in tutti i supermercati della città. Il 28 e il 29 dicembre la presentazione dei documentari "Accursio il sindacalista" e "Viaggio a Lampedusa", di Accursio Graffeo e Giuseppe Di Bernardo. Il 31 dicembre ultimo dell'anno con lo spettacolo "Attenti a quei due", con Franco Lipari e Amedeo Ardagna. Il primo gennaio spazio al concerto di capodanno del maestro Vincenzo Picone, il 5 gennaio al Castello Incantato la presentazione del video "Sonicamente" e il 6 gennaio tombola alla ex chiesa Santa Margherita.

Nessun commento:

Posta un commento