mercoledì 27 luglio 2011

PAROLE SOTTO LE STELLE - SCIACCA 2011

PAROLE SOTTO LE STELLE – Incontri e dibattiti con Scrittori Contemporanei ANTONIO DI MARCA e SALVATORE MONTE, Direttori Artistici della rassegna PAROLE SOTTO LE STELLE, annunciano
i protagonisti dei 4 incontri culturali della 2da edizione della rassegna Saranno a SCIACCA:
26 Agosto ENRICO MONTESANO - Attore 
29 Agosto ANTONIO CAPRARICA – Giornalista Tg1 inviato da Londra 
5 Settembre PIERO GRASSO - Procuratore Nazionale Antimafia
13 Settembre VLADIMIR LUXURIA – Ex parlamentare, personaggio pubblico, attivista Lgbt -------------------------------------------------------------------------
Parole sotto le stelle nasce dall’idea di voler riproporre al pubblico saccense l’opportunità di incontrare scrittori contemporanei che si fanno apprezzare da un vasto pubblico per le loro importanti produzioni letterarie. Avere la fortuna di condividere momenti di discussione o riflessione su tematiche varie, su opinioni diverse, su esperienze di vita raccontata, può essere una grande opportunità per la nostra crescita.
“Esprimiamo grande gioia nel poter donare a Sciacca 4 serate ad ingresso gratuito con GRANDI NOMI dello spettacolo, della cultura italiana. Per questo ringraziamo chi interverrà nelle quattro serate, gli scrittori, i musicisti, i moderatori ed il gentile pubblico; ringraziamo inoltre l’Assessore Carmelo Brunetto che lo scorso anno ha creduto nel valore di questa idea, all’Assessore Ferrara per averci dato l’opportunità di organizzare questa seconda edizione di Parole sotto le Stelle e tutte le attività commerciali che ci hanno sostenuto.
In un contesto esclusivo come l’Atrio Superiore del Palazzo Comunale, si avvicenderanno quattro scrittori che per le loro rispettive esperienze rappresentano una indubbia opportunità di stimolo per la    nostra mente. Godiamoci questi incontri, accompagnati da suggestive melodie, sotto le stelle del cielo di Sciacca.”
L’ingresso è a titolo gratuito. Direzione Artistica - Antonio Di Marca e Salvatore Monte

Nessun commento:

Posta un commento