giovedì 12 agosto 2010

Sciacca Estate 2010: tutti gli appuntamenti dall'11 al 17 Agosto


Il 14 agosto lo spettacolo comico del cabarettista di Zelig Paolo Migone. La sera di Ferragosto gran concerto in piazza Scandaliato del cantante Samuele Bersani. E poi un fuori programma: il 17 agosto concerto, sempre in piazza Scandaliato, dei Big One la cover band ufficiale dei Pink Floyd. Il vice sindaco e assessore allo Spettacolo e alla Cultura Carmelo Brunetto rende noti gli appuntamenti di metà mese inseriti nel programma di "Sciacca Estate 2010", il cartellone degli eventi estivi promosso dall'amministrazione comunale.

"Appuntamenti – dice l'assessore Carmelo Brunetto – da non perdere, per vivere questi giorni di festa e di estate a Sciacca in allegria, spensieratezza ed in compagnia di grandi artisti. Rispetto al programma ufficiale abbiamo voluto proporre uno spettacolo nuovo, di notevole suggestione e impatto, completamente gratuito, assieme alla Dibbe Eventi: il concerto la sera del 17 agosto in piazza Scandaliato della Big One, la band che da anni suona la musica dei Pink Floyd riscuotendo ovunque successo. Sono sicuro che il concerto sarà molto apprezzato anche a Sciacca".

Ma ecco gli appuntamenti fino al 17 agosto di Sciacca Estate 2010.

Mercoledì 11 agosto:
L'associazione culturale Dixieland presenta nell'atrio inferiore del Comune alle 21.30: "Rosse emozioni e Bianche trasparenze"; spettacolo di teatro, musica e danza con l'alta moda di Pino Bua; festa della Beata Maria Vergine Madonna del Soccorso al Porto.

Giovedì 12 agosto:
Presentazione dell'ultimo libro del giornalista e scrittore Vincenzo Porrello "Un Arcobaleno di Pensieri", al Museo del Carnevale con inizio alle 21; nell'atrio interiore del Comune, con inizio alle 21.30, presentazione e proiezione del film "Ritorno al mare", opera del regista saccense Paolo Santangelo con la partecipazione di diversi attori locali.

Venerdì 13 agosto:
Spettacolo itinerante per le vie del centro storico della compagnia folk "Li Novi Burgisi"; alle 21, nell'atrio superiore del Comune, nuovo appuntamento con la rassegna “Parole sotto le stelle”, gli incontri e i dibattiti con scrittori contemporanei organizzati dall'associazione Interactive. Nuovo ospite lo scrittore Giacomo Pilati. Alle 23 concerto del gruppo dei VinYliKa in Piazza Matteotti

Sabato 14 agosto:

La Dibbe eventi presenta la seconda serata di Sciacca on stage con lo spettacolo di Paolo Migone, noto comico di Zelig, nell'atrio inferiore del comune alle 21.30.

Domenica 15  agosto:

Alle 16 concerto in località San Giorgio del gruppo dei VinYliKa; processione alle 19 del simulacro della Madonna del Soccorso nel Centro Storico. Alle 22, in piazza Scandaliato, concerto del cantante Samuele Bersani; al termine, intorno all’una di notte, lo spettacolo Pirotecnico al Porto

Lunedì 16 agosto:

Serata musicale "Sband Machine" in piazza Stazzone alle 21.30; alle 21.30, nell'atrio inferiore del comune la Sapart presenta: Quizzami gioco

Martedì 17 agosto:
La Dibbe eventi presenta la serata conclusiva di Sciacca on stage alle 21.30 con il concerto in piazza Scandaliato dei Big One, la cover band ufficiale dei Pink Floyd.

Fonte: AgrigentoNotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento