giovedì 31 marzo 2011

3° EVENTO WII AL GRAN CAFFE' DELLE TERME "MARIO KART"


Ora
Domani alle 21.30 - sabato alle 2.00

Luogo
GRAN CAFFE' DELLE TERME SCIACCA

Creato da

Maggiori informazioni
Il GRAN CAFFE' DELLE TERME e LO STAFF WII tornano ancora una volta VENERDI 1 APRILE a farvi sfidare questa volta in pista, ma in un autodromo d’eccezione la nassa room del GRAN CAFFE' DELLE TERME
Nintendo Wii. Mario Kart : è il nuovo gioco proposto da wii staff, Il mix tra l’ironia del mondo di Mario e l’adrenalina delle corse offerta dalla serie rende Mario Kart Wii un titolo adatto a tutti.
Le gare si articolano attraverso oltre 30 tracciati, tutti rigorosamente a tema Nintendo, che includono nuove piste e riedizioni prese dai precedenti titoli della serie. A differenza dei precedenti episodi però si ha a disposizione un mezzo in più su cui sfrecciare...
Oltre agli ormai mitici kart, è ora possibile salire in sella ad agili motociclette con cui effettuare anche acrobazie aeree. Se eseguite correttamente, il giocatore ottiene un incremento di punti a seconda della complessità della performance.
I personaggi a disposizione, tra quelli selezionabili subito e quelli sbloccabili in seguito, sono oltre 30. Tra questi figurano Peach, Daisy, Toad, KoopaTroopa, Yoshi, Wario e Waluigi, la tribù Kong al completo e molti altri ancora!
Si sfiderà un componente alla volta rappresentando la proprio squadra: il concorrente potra' scegliere il mezzo con cui gareggiare, mentre il circuito sarà scelto dal nostro staff wii.
non resta altro che dirvi:...A VENERDì---GRAN CAFFE' DELLE TERME


PER INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI
3899863725 3498846970

VENERDI AL GRAN CAFFE' CHALLENGE GAME AND FUN..................

Nessun commento:

Posta un commento